Navigatore: Men testata | Area men | Contenuto

LOGIN

cerco/offro

Un “supporto all’Emilia” a me è arrivato.

Ci sono momenti in cui diventa difficile riprendere le proprie attività, soprattutto se sono creative e richiedono enorme impegno mentale e lucidità. Dopo il terremoto del 20 e del 29 Maggio che ha colpito il territorio in cui vivo, è stato davvero importante, per me, avere il supporto morale dei miei clienti, ed avere l’obiettivo, insieme ad alcuni di loro, di ideare, sviluppare e proporre un progetto come questo portale sul quale state leggendo questo pensiero.

L’energia, l’entusiasmo e la voglia di far partire qualcosa di nuovo e di professionalmente solido, i sorrisi e le continue richieste di procedere da parte del gruppo di soci fondatori di ecosistemAZIENDA mi ha sicuramente dato quella spinta positiva in più, per rimettermi in gioco in breve tempo e superare i traumi vissuti quando la terra tremava, sostituendoli con progetti di crescita comune, con lavori ed incarichi che servono ad unire le persone, prima di tutto. Progetti utili a riscoprirsi vicini, collaboratori, professionisti, desiderosi di raggiungere sempre nuovi obiettivi, giocando ognuno il proprio ruolo in una squadra, sempre in evoluzione. Ringrazio dunque tutti i soci fondatori di www.ecosistemAZIENDA.it con i quali collaboro da tempo e che mi hanno dato l’energia quando mi serviva.

Alberta Barbagli – Web Social Coach – http://www.websocialcoach.it/

11/10/2012
Network

ecosistemAZIENDA il network dedicato alle imprese e ai professionisti

 

Seguici suSeguici su facebookSeguici su linkedinSeguici su twitterSeguici su youtubeRicevi le news ecosistemAZIENDA via RSS feed

   © - 2022 ecosistemAZIENDA s.r.l. - P.IVA e C.F. 07910620967 -

powered webExpress CMS